Cenacolo con Umberto Masucci Presidente dell’International Propellers Club d’Italia

Cenacolo con Umberto Masucci Presidente dell’International Propellers Club d’Italia

Cenacolo con Umberto Masucci Presidente dell’International Propellers Club d’Italia

Si è svolto Giovedì 21 Settembre a Napoli presso il Romeo Hotel alle ore 20.00 il Cenacolo con l’Avv. Umberto Masucci, tra i massimi esperti dello shipping e delle infrastrutture portuali in Italia.

Umberto Masucci è Consigliere nazionale di Confcommercio, Membro Comitato Esecutivo Registro Italiano Navale, Vice Presidente della Federazione del Mare (Cluster marittimo-portuale italiano), Presidente del Propeller Club Port of Naples (150 soci dello shipping e del porto di Napoli), Presidente dell’International Propellers Club d’Italia (22 Clubs con oltre 1.400 soci dello shipping, dei porti e della logistica). Componente del Comitato di Gestione dell’Autorità di sistema portuale del Mar Tirreno Centrale. Former Presidente dell’ ECASBA ( Associazione Europea degli agenti marittimi) Presidente dell’Ufficio di Promozione italiana per le Autostrade del Mare Presidente di FONASBA (Associazione mondiale degli agenti marittimi) Presidente di FEDERAGENTI (Federazione nazionale agenti marittimi). 2005, nominato “shipping men of the year” in occasione del dinner internazionale a Genoa degli young Shipbrokers.

E’ stata un’occasione unica nella quale l’Avv. Umberto Masucci è intervenuto sul tema Mare e porti, veicolo di sviluppo per il mezzogiorno d’Italia”, condividendo  opinioni e testimonianze con gli ospiti in un clima conviviale, con ampio spazio riservato agli interventi dei partecipanti, insieme alla esclusiva esperienza di condividere nel consueto stile del Cenacoli di Valore “il gusto per l’eccellenza delle idee e l’eccellenza del gusto”.