Il Cenacolo di Valore con Helvetia Italia Spa

Il Cenacolo di Valore con Helvetia Italia Spa

Il Cenacolo di Valore con Helvetia Italia Spa

Memorabile 90° a Milano de Il Cenacolo di Valore con Ospite d’onore e Keynote speaker prof. Stefano Zamagni, Professore ordinario di Economia Politica all’Università di Bologna (Facoltà di Economia) e Professor of International Political Economy alla Johns Hopkins University sul tema “Le banche e lo sviluppo sostenibile nel territorio: rischi ed opportunità”, coordinato da Francesco Sansone Presidente & CEO Valore. Tra i partecipanti Presidenti e CEO di Banche a forte radicamento territoriale da Lombardia, Lazio, Campania, Trentino Alto Adige ed altri illustri ospiti.

Lo scopo de “Il Cenacolo di Valore”, con marchio registrato, è quello di stimolare al “desco della conoscenza” la condivisione nel management di idee, visioni e valori per un nuovo umanesimo, in una società sempre più tecnologica; elevare la qualità del capitale semantico; condividere e attuare una leadership identitaria e diffusa, basata su responsabilità e agilità.

Il Cenacolo di Valore segue la regola della Chatham House per la quale – come è noto – “I partecipanti sono liberi di usare le informazioni ricevute ma non di divulgare l’identità o l’affiliazione né degli intervenuti né di alcun altro partecipante”. In questo modo si offre la possibilità, a chi partecipa al nostro evento, di parlare liberamente, potendo beneficiare della garanzia che le opinioni che esprimeranno non saranno riportate all’esterno come provenienti da loro”.

Il Cenacolo di Valore il racconto delle eccellenze e l’eccellenza del racconto