Cenacolo con Vito Grassi Presidente Unione Industriale di Napoli

Cenacolo con Vito Grassi Presidente Unione Industriale di Napoli

Cenacolo con Vito Grassi Presidente Unione Industriale di Napoli

Giovedì 21 marzo si è svolto a Napoli il Cenacolo di Valore con Ospite d’onore e keynote speaker l’Ing. Vito Grassi, Presidente Unione Industriali di Napoli e che è intervenuto sul tema “Lo Spirito d’intrapresa ed il fattore personale“,

Vito Grassi è alla guida di Graded Spa, attiva nella progettazione, sviluppo, costruzione, e gestione di impianti tecnologici e di produzione energia ad alta efficienza, che annovera importanti e prestigiosi clienti sui mercati locali ed internazionali. Nel 2006 ha inoltre creato, in joint-venture con la Stim Srl di Latina, la Grastim Srl, certificata ESC, “energy service company”, impegnata nella costruzione e la gestione di impianti di cogenerazione ad alta efficienza energetica per il mercato primario dell’ industria manifatturiera, in espansione sui mercati esteri.

Siamo molto grati al Presidente Vito Grassi per aver accolto il nostro invito per un Cenacolo memorabile alla sua XXVI edizione e V edizione a Napoli!

Il Cenacolo di Valore è un think thank tra imprenditori e professionisti ed opinion leader, che raccontano la propria storia condividendo il mix unico di talento e chance che ha portato al successo e che si confrontano scambiandosi idee e visioni sul futuro.

Lo scopo del Cenacolo, coordinato da Francesco Sansone, Chairman & CEO di Valore, è quello di stimolare quell’approfondimento culturale per un nuovo umanesimo e da cui emergano valori ed ideali universali capaci di ispirare una leadership moderna e consapevole, basata su responsabilità e agile mindset, con riferimento ai modelli esposti nei libri di cui è autore “Pensiero flessibile” e “Leadership responsabile”.

Il motto de Il Cenacolo di Valore è “Il gusto per l’eccellenza delle idee e l’eccellenza del gusto”, volendo coniugare la condivisione delle idee con la ricerca dell’eccellenza del gusto e della convivialità.

Il Cenacolo di Valore segue le norme dettate da ChatHam House Rule, per la quale i partecipanti sono liberi di usare le informazioni ricevute ma non di divulgare l’identità o l’affiliazione nè degli intervenuti, nè di alcun altro partecipante.