Cenacolo con Giovanni Pirovano Vice Presidente Banca Mediolanum

Cenacolo con Giovanni Pirovano Vice Presidente Banca Mediolanum

Cenacolo con Giovanni Pirovano Vice Presidente Banca Mediolanum

Si è svolto giovedì 5 Ottobre a Milano il Cenacolo con Giovanni Pirovano, presso la Sala Colonne dell’Hotel Westin Palace.

Giovanni Pirovano oltre alla carica di Vice Presidente di Banca Mediolanum, riveste il ruolo di Membro del Comitato di Presidenza e del Comitato Esecutivo di ABI (Associazione Bancaria Italiana); Consigliere del Fondo Interbancario di Tutela dei Depositi (FITD); Vice Presidente dell’Associazione Sviluppo Studi Banca e Borsa (ASSBB); Vice Presidente dell’Associazione Banche Private (Pri.Banks); Consigliere di FeBAF (Federazione Banche, Assicurazioni e Finanza); Vice Presidente Cedacri SpA. Nell’ambito del Gruppo Bancario Mediolanum è inoltre Presidente di Mediolanum Fiduciaria SpA, nonché Consigliere di Amministrazione di Banco Mediolanum (Spagna) e di Banklenz (Germania). Dal 2009 Commendatore dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana.

E’ stata un’occasione unica nella quale Giovanni Pirovano è intervenuto sul tema “La situazione attuale del sistema bancario” condividendo opinioni e testimonianze con gli ospiti in un clima conviviale, con ampio spazio riservato agli interventi dei partecipanti, insieme alla esclusiva esperienza di condividere “il gusto per l’eccellenza delle idee e l’eccellenza del gusto”.