Il Cenacolo di Valore con Giuseppe Sopranzetti Direttore Sede di Milano di Banca d’Italia

Il Cenacolo di Valore con Giuseppe Sopranzetti Direttore Sede di Milano di Banca d’Italia

Il Cenacolo di Valore con Giuseppe Sopranzetti Direttore Sede di Milano di Banca d’Italia

Martedì 2 Luglio si è svolto a Milano il Cenacolo di Valore con Ospite d’Onore e Keynote Speaker il Dott. Giuseppe Sopranzetti, Direttore della Sede di Milano di Banca d’Italia, che è intervenuto sul tema “Lo Spirito d’Intrapresa ed il fattore personale”.

Siamo molto grati al Direttore Giuseppe Sopranzetti per aver accolto il nostro invito per un Cenacolo memorabile alla sua XXX edizione!

Il Cenacolo di Valore è un think thank tra imprenditori e professionisti ed opinion leader, che raccontano la propria storia condividendo il mix unico di talento e chance che ha portato al successo e che si confrontano scambiandosi idee e visioni sul futuro.
Lo scopo del Cenacolo, coordinato da Francesco Sansone, Presidente & CEO di Valore, è quello di stimolare quell’approfondimento culturale per un nuovo umanesimo e da cui emergano valori ed ideali universali capaci di ispirare una leadership moderna e consapevole, basata su responsabilità e agile mindset, con riferimento ai modelli esposti nei libri di cui è autore “Pensiero flessibile” e “Leadership responsabile”.
Il motto de Il Cenacolo di Valore è “il gusto per l’eccellenza delle idee e l’eccellenza del gusto”, volendo coniugare la condivisione delle idee con la ricerca dell’eccellenza del gusto e della convivialità.
Il Cenacolo di Valore segue le norme dettate da ChatHam House Rule, per la quale i partecipanti sono liberi di usare le infomazioni ricevute ma non di divulgare l’identità o l’affiliazione nè degli intervenuti, nè di alcun altro partecipante.