Il Cenacolo di Valore con Banco BPM Spa sulla Leadership Empatica – Antifragile

Il Cenacolo di Valore con Banco BPM Spa sulla Leadership Empatica – Antifragile

Il Cenacolo di Valore con Banco BPM Spa sulla Leadership Empatica – Antifragile

Al suo secondo ciclo, si è svolto il quarto modulo del percorso formativo sulla “Leadership Empatica- Antifragile: affabilittà & coraggio” coordinato da Francesco Sansone, Presidente & CEO di Valore Srl sul tema “Leadership agile, responsabile e rispetto per uno sviluppo sostenibile” nel formato de Il Cenacolo di Valore per i Responsabili di Struttura Centrale di secondo livello del Gruppo Banco BPM Spa. Il IV° modulo si è articolato in quattro edizioni ed è stato introdotto da un intervento video del Cav. Lav. Olga Urbani, Presidente di Urbani Tartufi Srl.

Il Cenacolo di Valore riservato alle aziende coordinato da Francesco Sansone, favorisce lo sviluppo delle competenze e delle conoscenze dei partecipanti, che possono apprendere da esperti e da colleghi su temi rilevanti e attuali per il loro lavoro e per il loro settore; stimola il pensiero flessibile e la leadership responsabile dei partecipanti, che sono invitati a riflettere, a confrontarsi e a dialogare in modo costruttivo e aperto su questioni complesse e sfidanti; rafforza la coesione, la fiducia e la collaborazione tra i partecipanti, che possono creare e consolidare relazioni professionali e personali di qualità, basate sul rispetto, sulla condivisione e sull’empatia; aumenta la motivazione, la soddisfazione e l’engagement dei partecipanti, che si sentono valorizzati, riconosciuti e coinvolti dall’azienda, che li supporta e li incoraggia nella loro crescita e nel loro miglioramento continuo; genera valore aggiunto per l’azienda, che può beneficiare delle idee, delle visioni e delle buone pratiche emerse da Il Cenacolo di Valore e che può trasferirle e applicarle ai propri processi, prodotti e servizi.

Il Cenacolo di Valore: The tale of excellence and the excellence of the tale” Marchio registrato No. 302022000169515 Ministero delle Imprese e del Mada in Italy