Il Cenacolo di Valore con Claudia Cattani, Presidente BNL Bnp Paribas e Findomestic Banca Spa

Il Cenacolo di Valore con Claudia Cattani, Presidente BNL Bnp Paribas e Findomestic Banca Spa

Il Cenacolo di Valore con Claudia Cattani, Presidente BNL Bnp Paribas e Findomestic Banca Spa

Memorabile edizione a Roma de Il Cenacolo di Valore con Keynote speaker Claudia Cattani, Presidente BNL Bnp Paribas e Findomestic Banca Spa sul tema “Il Bello Ben Fatto:, eccellenze Italiane: Leadershio femminile” coordinato da Francesco Sansone Presidente & CEO di Valore Srl.

Il Cenacolo di Valore con oltre C edizioni in Italia e all’estero, nasce come iniziativa milanese per poi essere realizzato anche a Roma, Napoli, Genova, Venezia, Bari, Brescia, Lugano, Madrid e Londra, con edizioni in The House of Lords, con la partecipazione della C-suite delle città dove si è svolto e con numerose edizioni online alcune in lingua inglese su 14 fusi orari. Il Cenacolo di Valore, con marchio registrato, si svolge nella modalità di scambio di esperienze e conversazione tra i partecipanti, che riuniti intorno ad un unico tavolo condividono il proprio punto di vista, testimonianza ed osservatorio sul tema prescelto ed introdotto da un keynote speaker. Lo scopo de Il Cenacolo di Valore è quello di stimolare la condivisione di idee e visioni “al desco della conoscenza” per un nuovo umanesimo e da cui emergano valori e ideali universali capaci di ispirare una leadership moderna e consapevole, basata su responsabilità, agilità e sostenibilità, con riferimento ai modelli esposti nei libri di cui  Francesco Sansone è autore “Pensiero flessibile” e “Leadership responsabile”, editi da Franco Angeli, più volte ristampati ed autorevolmente recensiti. Il motto de Il Cenacolo di Valore è “il gusto per l’eccellenza delle idee e l’eccellenza del gusto”, volendo coniugare l’apprezzamento delle idee con la ricerca dell’eccellenza della convivialità.

Il Cenacolo di Valore viene frequentemente utilizzato a scopi formativi in edizioni riservate management di imprese e bancari per elevare la qualità del capitale semantico; condividere ed implementare una leadership diffusa condivisa ed identitaria, basata su responsabilità ed agilità.

Il Cenacolo di Valore: il racconto delle eccellenze e l’eccellenza del racconto